Nola 1925: esonerato mister Liquidato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Ottobre 20181 min

Era nell’aria: Stefano Liquidato non sarà più l’allenatore del Nola 1925. Il coach baianese ha pagato le 4 sconfitte pesanti in 6 partite. La società bianconera oggi ha sciolto le riserve nelle scorse ore. Mister Liquidato era molto apprezzato dai tifosi e negli scorsi mesi aveva contribuito a far vivere ai sostenitori emozioni importanti, come la vittoria ad Avellino e la Coppa persa solo ai rigori contro il Savoia. Tiranna è stata, tuttavia, la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Pomigliano. Nessun nome è stato fatto dalla società per la panchina. Queste le parole con cui il Nola ha congedato mister Liquidato:

Il Nola 1925 comunica di aver sollevato Stefano Liquidato dal ruolo di tecnico della prima squadra. Dopo il ko interno con il Pomigliano d’Arco la società bianconera saluta dunque mister Liquidato ringraziandolo per quanto fatto per il Nola ed augurandogli il meglio per il futuro.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.