Nola 1925: finale di playoff centrata, pronto il nuovo direttivo ed il nuovo progetto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Maggio 20182 min

Negli occhi ancora la splendida vittoria di Cervinara. Nel cuore quello che potrebbe accadere domenica ad Agropoli. Nella testa un progetto societario ben definito che sta prendendo sempre più forma e sostanza. La S.S. Nola 1925 è pronto per questo rush finale di stagione e a pochi giorni dalla storica e strabiliante vittoria per 0-3 di Cervinara e alla vigilia della finale regionale dei playoff promozione, è lieto di annunciare la formazione del nuovo direttivo societario. Al termine di un importante Assemblea dei soci, sono stati affidati pieni poteri decisionali, dal punto di vista economico, organizzativo e sportivo, al presidente Alfonso De Lucia e a, Michele Franzese, Paolo Bencivenga, Gianmaria Spadafora e Felice Siciliano.

La decisione, maturata a prescindere da quello che sarà il risultato finale di questa stagione, proietta la S.S. Nola 1925 verso un futuro solido ed ambizioso nel corso del quale la compagine bianconera proverà a riscrivere la storia calcistica bianconera. Tra gli obiettivi principali del nuovo direttivo bianconero spiccano la gestione e l’ammodernamento dell’impianto sportivo Sporting Club, la creazione di un settore giovanile interno di primo livello, e la costruzione di una prima squadra di alto livello. Presidente e direttivo si sono da subito messi al lavoro per raggiungere ognuno di questi traguardi prefissati con la gioia nel cuore per l’importante vittoria raggiunta domenica a Cervinara.

 

“C’è davvero grande entusiasmo a tutti i livelli – ha dichiarato il presidente De Lucia – stiamo compiendo importanti passi verso la definitiva modernizzazione societaria e il campo ci sta proiettando verso una domenica storica sul campo dell’Agropoli. C’è un nuovo direttivo che avrà il compito di convogliare ambizioni, progetti e sogni di soci e città nei prossimi mesi e una squadra che ha saputo superare i propri limiti eliminando dalla corsa alla serie D il fortissimo Cervinara battendolo per 3-0 sul proprio campo. Una grande impresa sportiva e umana che adesso proveremo, con tutte le nostre forze, a ripetere sul campo dell’Agropoli consapevoli della forza dei nostri avversari ma anche e soprattutto delle motivazioni che stanno animando il nostro finale di stagione. Come da slogan coniato proprio in questo periodo siamo obbligati e portati a creDerci – ha concluso De Lucia – per i nostri tifosi, per la nostra gente, per la nostra amata Nola”.   

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.