Nola: serata di beneficenza con FIDAPA all’Hotel i Gigli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Dicembre 20172 min

Anche quest’anno, in occasione del Natale, secondo una  tradizione ormai consolidata, domenica 3 dicembre, la FIDAPA sez. di Nola ha organizzato un evento a fini di beneficenza. Molto articolato il programma della serata: alle ore 16,00 apertura dei mercatini artigianali, alle ore 19,00 tombolata con ricchi premi e alle ore 21,00 cena di gala con tanta tanta musica a cura del maestro Michele Meo. Il tutto si è svolto presso l’Hotel I Gigli, una location suggestiva che, con le sue mille luci scintillanti, ha saputo evocare  la calda e tipica atmosfera  natalizia.

Ospite della serata l’assessore Cinzia Trinchese che ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra il  Comune e le associazioni del territorio per promuovere attività artistiche, culturali e di solidarietà che hanno lo scopo di far crescere positivamente la città di Nola. “La FIDAPA, in particolare, si sta distinguendo non solo per la validità delle sue iniziative ma – aggiunge l’assessore – per il calore che sa trasmettere e per il senso dell’amicizia che accomuna tutte le socie creando una grande famiglia allargata pronta ad accogliere chi vuole condividerne le finalità e lavorare soprattutto per l’affermazione dei diritti delle donne.”

“Una nota di plauso va alla presidente dell’associazione, prof. Nensi Romano, e al direttivo, formato dalla vice presidente prof. Maria Manganiello, dalla tesoriera, prof.Angela Paduano, dalla segretaria, prof. Marisa Padula e dalla past president, prof. Rosa Manganelli, per l’impeccabile organizzazione e per il notevole impegno profuso per la buona riuscita di questo evento che ha coinvolto più di 120 persone. Si ringraziano, inoltre, tutte le socie che hanno collaborato e tutti i numerosi ospiti intervenuti che hanno condiviso con la loro partecipazione lo spirito dell’iniziativa di solidarietà. Ancora un sentito ringraziamento a tutti i professionisti e ai negozianti che con i loro doni hanno contribuito alla realizzazione di questo evento” : sottolineano i promotori dell’evento.

Il ricavato della serata sarà devoluto tutto in beneficenza.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.