Nola: al Vulcano Buono arriva “Pianeta Comunione”

di Redazione Zerottouno News

Inizia il conto alla rovescia per la seconda edizione di “Pianeta Comunione”, la fiera che abbraccia tutto il mondo della prima comunione. Un crocevia con numerose eccellenze della Campania che consente a famiglie e genitori di pianificare con meticolosità non solo uno dei primi grandi eventi della vita, ma anche feste e ricevimenti di ciascuna persona. Dopo il successo del 2022, con oltre 5.000 visitatori registrati, con la presenza di 50 espositori dei vari settori merceologici, spazianti dagli allestimenti per feste, make up artists, bomboniere, fino ad arrivare a location ed intrattenitori, quest’anno l’organizzazione della kermesse ha scelto il VULCANO BUONO di Nola (NA) come location per ospitare il nuovo appuntamento, calendarizzato tra il prossimo 17 e 19 novembre 2023.

Il Vulcano Buono è un complesso multifunzionale sito nei pressi del Cis e dell’Interporto Campano. L’edificio, inaugurato nel 2007, è stato progettato da Renzo Piano. Gli stand, che saranno ospitati al primo piano dell’ingresso Positano, vedranno la presenza di numerosi operatori e brand leader del settore ricevimenti ed hospitality. Una scelta dettata dal grande successo della prima edizione, che a soli 365 giorni di distanza fa emergere la necessità degli organizzatori di disporre di una logistica e di spazi più importanti per ricevere i tanti interessati. Confermato anche il folto parterre di ospiti: dopo i 15 della prima edizione, anche quest’anno saranno allestiti ampi spazi per l’intrattenimento, con un ricco calendario di spettacoli a cura della “ComicoSud”, la fucina produttrice dei talenti del fortunato format televisivo “Made in Sud, eventi che saranno calendarizzati durante i tre giorni della manifestazione.

Già prevista la presenza di aziende prestigiose come Maxtris e CUSAMè, con partner commerciali del calibro di Mondo Camerette. Confermata come Media Partner e sponsor Radio Marte. Pianeta Comunione è un prodotto fieristico nato dall’incontro di professionisti dell’imprenditoria e dell’intrattenimento, impegnati da anni nel settore del management di eventi, tra cui Fabio Cristarelli, consigliere Assowedding-Confindustria; Diego Chiaiese, Presidente dell’Associazione “Evento Garantito”; Salvatore Postiglione, Presidente dell’Associazione “Animazioni Unite”; Marco Paulillo, CEO Stra.Agency e Presidente di Vebofiera; Raffaele Veneziano, imprenditore e business developer di Boxmybox.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00