Il rapper campano Rocco Hunt pronto a lasciare la musica

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Luglio 20192 min

Rocco Hunt e la musica potrebbero separarsi. La notizia schock arriva direttamente da bocca del rapper campano che, sul proprio profilo Instagram, riferisce di aver intenzione di abbandonare la musica per le troppe pressioni che lo ingabbiano. La decisione in conseguenza dei rallentamenti per l’uscita del suo album, nonostante negli ultimi periodi abbia partecipato al Jova Beach Party di Castelvorturno e sia stato l’autore della canzone che ha spopolato durante l’Europeo Under 21 e le Universiadi (“Benvenuti in Italy“). Non si sa se è solo un colpo di testa o una decisione definitiva, ma per ora sono già in tanti gli artisti a mostrargli solidarietà (dai Boomdabash fino a Clementino, passando per Noemi). Il suo profilo Instagram ora è stato ripulito delle foto e come immagine del profilo troverete uno sfondo nero. Questo il messaggio in allegato all’unica foto della sua galleria Instagram:

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.