Coronavirus: la Serie D in Campania non gioca, rinviate le gare

Nuovo pallone Serie A Nike new Serie A ball Roma 09-07-2018 Trigoria Sport center Football Calcio Serie A 2018/2019 AS Roma pre season training Allenamento ritiro AS Roma Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso, in conformità con il Decreto per il coronavirus, di attuare azioni imminenti e forti. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata l’ufficialità: rinviate le gare dei gironi A, E, G, H e I di Serie D, oltre a tutti i recuperi in programma per il weekend 7-8 marzo. Non scenderà in campo quindi il Nola, stesso discorso per Savoia, Giugliano, San Tommaso, Portici, Agropoli, Turris, Nocerina, Gelbison. La motivazione alla base, come comunicato dal Dipartimento Interregionale, riguarderebbe l’obbligo per tutti i tesserati, giocatori e dirigenti, di prestarsi a controlli per il Covid-19/nuovo coronavirus. Secondo la Lega, infatti, l’imminenza delle partite in arrivo sarebbe un problema per queste operazioni sanitarie, i cui tempi sono più lunghi del normale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.