Preliminari Champions League: Napoli e Nizza si sfideranno senza tifosi ospiti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Agosto 20171 min

Pochi volti nuovi in casa Napoli ma tanta voglia di cominciare. La stagione quest’anno per gli azzurri inizia prima del solito, il 16 agosto si scenderà in campo al San Paolo per la partita di andata dei preliminari di Champions League contro i francesi del Nizza. Non è la prima volta che i due club si incontrano negli ultimi anni, nel 2015 infatti ci fu un’amichevole estiva che però fu teatro di scontri. Proprio per questo motivo le autorità di pubblica sicurezza italiane e francesi hanno disposto che nè i tifosi francesi potranno essere al San Paolo il 16 agosto nè i napoletani all’Allianz Arena di Nizza il 22 per il ritorno.

Sale intanto però l’entusiasmo, venduti già 40mila biglietti in 4 giorni. Il Nizza invece potrebbe perdere per il match di andata i due uomini più rappresentativi, Mario Balotelli e il nuovo acquisto Wesley Sneijder. Manca poco per Napoli – Nizza ma l’aria comincia già a farsi rovente.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.