Visciano: annuncio funebre contro un giovane candidato, il neo sindaco corre in suo aiuto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Giugno 20221 min
Un attacco vile e gratuito che lede la libertà e mortifica l’intelligenza. Piena solidarietà al giovane di questa comunità, destinatario di un gesto che condanno con forza e determinazione“: commenta così il neo-sindaco di Visciano, Sabatino Trinchese, l’episodio di cui è stato vittima in queste ore un ragazzo del posto, candidato in una lista avversaria nell’ultima competizione elettorale. Il giovane è stato oggetto di un manifesto funebre che ne rimarcava la sconfitta politica alle urne.
Episodi come questi vanno semplicemente condannati – aggiunge Trinchese – è impensabile che ci siano persone così povere di argomenti capaci di iniziative subdole, provocatorie e di cattivo gusto. Ho già espresso solidarietà al ragazzo, a nome di tutta la lista Risveglio Civico, denunciando alle forze dell’ordine quanto accaduto ancor prima di recarmi da lui. Non tollero alcuna forma di violenza e mi auguro che presto possano emergere elementi riconducibili agli artefici. Occorre responsabilità ed anche quella che può sembrare una bravata va condannata con le conseguenze di rito“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.