Calcio, Nola 1925: mister Agovino non sarà più l’allenatore

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Giugno 20171 min

Dopo un anno finisce il rapporto tra Mauro Agovino ed il Nola 1925. L’allenatore era riuscito a centrare la salvezza in Eccellenza nell’ultima giornata. Non è andato però a buon fine l’incontro in settimana con il nuovo Direttore Generale dei bruniani, Alfonso De Lucia. Ecco il comunicato del Nola 1925 sulla questione:

Mister Mauro Agovino non farà parte della S.S. NOLA 1925 nella stagione 2017/2018. C’era stato un incontro nel quale si erano gettate le basi per il futuro ma non è andato a buon fine.

Il D.G. Alfonso De Lucia è comunque al lavoro ed in questo weekend sono previsti alcuni appuntamenti con figure che potrebbero far parte del progetto e molto probabilmente ad inizio settimana prossima verrà annunciato il nuovo allenatore che guiderà i bianconeri nella prossima stagione d’Eccellenza.

La società nolana comunque ringrazia il tecnico Mauro Agovino per l’ottimo lavoro svolto e per la professionalità e la serietà con la quale ha guidato la squadra alla salvezza nella passata stagione, ed augura al tecnico un futuro pieno di soddisfazioni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.