Festa dei Gigli di Nola: biglietti delle tribune in vendita. Sal Da Vinci, Simone Schettino e Tony Tammaro la prossima settimana

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Giugno 20171 min

Entra nel vivo la Festa dei Gigli di Nola. Oggi balleranno i primi obelischi “spogliati”, dovrebbero farlo anche nonostante il maltempo (festa bagnata, festa fortunata?). Ma da qui a domenica prossima sarà una settimana ricca di eventi. La Pro Loco di Nola infatti ha diramato il programma dei tradizionali spettacoli che si terranno la sera davanti alle postazioni dei gigli. Tanti gli eventi made in Nola, ma altrettanti gli artisti campani e nazionali che si esibiranno. Lunedì davanti alla Barca si esibirà infatti in concerto Tony Tammaro, martedì Mariano Bruno e Decibel Bellini davanti al Sarto, ancora davanti alla Barca si terranno gli spettacoli di Simone Schettino martedì e Gino Fastidio mercoledì, mentre la stessa sera ci sarà Sal Da Vinci in concerto davanti al Sarto, che ospiterà anche i comici Paolo Caiazzo e Francesco Cicchella giovedì. Questi e tanti altri gli eventi in programma (nella foto). La Fondazione Festa dei Gigli inoltre diffonde le modalità di vendita per i biglietti delle tribunette per assistere alla ballata domenicale della kermesse. Sono disponibili da oggi, già dalle ore 17,00, e potranno essere acquistati on line consultando il sito www.azzurroservice.net (prevendite abituali – Circuito ticket on line) o in città. Per chi non volesse acquistare online infatti potranno essere acquistati i biglietti presso il punto vendita dell’agenzia “Nuvola Viaggi”. (via Agnello Renzullo nei pressi di piazza D’Armi).

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.