Nola, basket: il Cap non si conferma e perde con l’Agropoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Novembre 20181 min

Brutta sconfitta per il CAP Nola Basket nel girone unico campano di SERIE C Gold di pallacanestro. I nolani, dopo la bella vittoria nella scorsa giornata in casa del Monte di Procida, cadono al Palamerliano contro il forte New Basket Agropoli, in lizza per le prime posizioni ed ora a -2 dalla vetta della classifica.

75-97 il risultato finale. Ai bruniani non è bastato un buon bottino in attacco, grazie soprattutto alle sufficienti prestazioni di Confessore (16 pt) e De Sena (15pt). Dall’altro lato il CAP Nola ha trovato un attacco tritasassi: eccezionale la gara di Tsonkov (37pt.), così come è stata molto buona la prestazione di Sakalas (21 pt). L’Agropoli è partito subito a mille, chiudendo il primo quarto sul +10 (20-30), bissando poi il vantaggio allo scadere del primo tempo (secondo quarto 13-18 e +15 nel match). I nolani tentano di ritornare in gara nel terzo quarto (19-20), ma nel finale di gara non possono far altro che cercare di diminuire il divario di punteggio (ultimo quarto concluso sul 23-39).

Il CAP Nola, ora ritornato in ultima posizione con 7 sconfitte su 8, riposerà nella prossima giornata di campionato.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.