Il castello Lancellotti di Lauro si trasforma nel Castello della Paura in occasione di Halloween

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Ottobre 20191 min

Halloween 2019 al “Castello della Paura“. Per quattro giorni, dal 31 ottobre al 3 novembre, il castello Lancellotti di Lauro si trasforma nel Castello della Paura. L’associazione culturale pro Lauro e il Demiurgo rinnovano la manifestazione teatrale horror. Quattro giorni di spettacoli dark che trasformeranno il castello in un luogo tetro, oscuro e terrorizzante. Il primo spettacolo, il 31 ottobre, è “Dottor Jekyll e Mister Hyde” di Stevenson con un adattamento firmato e diretto da Franco Nappi. Un viaggio nella nostra oscura interiorità. Il 1 e il 3 novembre sarà invece in scena la fiaba gotica “La Sposa Cadavere”, adattata da Antonio Torino. Una rivisitazione moderna, ironica e terrificante dove vita e morte giocano a “scambiarsi gli anelli”, io tutto ripreso dal film di Tim Burton. Il 2 novembre in scena ci sarà “Trappola per Topi”, un classico del giallo di Agatha Christie, l’adattamento e la regia sono firmate da Chiara Vitiello. In risalto la visione psicologica che cresce scena dopo scena.
Per qualche giorno Lauro e il suo castello saranno il teatro del macabro, dell’oscuro, della caccia all’assassino. Il 31 infatti gli spettatori, guidati dalla Pro Loco, si divertiranno a dare la caccia a Jack tra le vie del paese attraverso indizi, testimoni chiave, enigmi e ipotesi. Tutto all’insegna del puro divertimento. I biglietti sono disponibili sul sito www.ildemiurgo.it

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.