Contrabbando di sigarette e medicinali: 4 arresti a Palma Campania

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Maggio 20191 min

Ancora un sequestro di sigarette di contrabbando nel Nolano. Questa volta sono stati i carabinieri a compiere l’operazione, portando a compimento anche 4 arresti a Palma Campania. Si tratta di Oleksandr Nikolushka, 38enne già noto alle forze dell’ordine, e 3 suoi complici incensurati di 47, 28 e 26 anni, tutti di origine ucraina e domiciliati a Palma Campania. I 4 sono stati arrestati per contrabbando di sigarette dai carabinieri della stazione locale.

I militari li hanno fermati durante un controllo alla circolazione stradale e hanno perquisito il furgone con targa ucraina su cui si muovevano. All’interno c’erano 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio di stato, del peso complessivo di 14 chili, e 2 scatoloni di farmaci provenienti dall’Ucraina, la cui tipologia è in corso di classificazione. Il tutto è stato sequestrato, mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.