San Giuseppe Vesuviano: 2 arresti e 3 denunce per guida in stato d’ebbrezza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Ottobre 20181 min

Controlli serrati da parte dei carabinieri nel territorio di San Giuseppe Vesuviano nel weekend. In totale sono state 94 le persone identificate, 40 i veicoli controllati, 16 le multe per violazioni al Codice della strada, 2 le patenti di guida ritirate e 4 le auto sequestrate.

Tra le persone identificate figurano anche due donne finite agli arresti. Si tratta di Carmela De Nicola, 24enne, e Giuseppina Batti, 43enne. Le donne, entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state colte nella casa della De Nicola in possesso di 91 grammi di marijuana divise in due buste pronte per lo spaccio di droga al dettaglio. Colte in flagranza, le due hanno tentato di lanciare tutto dalla finestra ma sono state scoperte.

3 invece soggetti denunciati per guida in stato di ebbrezza. Nel mirino delle forze dell’ordine un 41enne di Trecase, sorpreso in centro alla guida della sua auto con un tasso superiore al grammo di alcol per litro di sangue. Oltre a lui, denunciati un 59enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Ottaviano, i due si sarebbero rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico tramite l’etilometro.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.