Crolla palazzina a San Felice a Cancello: un morto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Novembre 20211 min
Vigili del fuoco al lavoro sulle macerie della palazzina crollata a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello, nel Casertano, dove risultano al momento disperse due persone, 19 novembre 2021. ANSA

Tragedia a San Felice Cancello, comune in provincia di Caserta alle porte del Nolano. Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 6.30 a Cancello Scalo, frazione del comune casertano, a seguito di una esplosione. Poco dopo le 13 è stata estratta viva dalle macerie una donna 74enne che viveva insieme al marito nell’edificio crollato, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine. All’origine dell’esplosione, secondo quanto riportato da Sky TG 24, vi sarebbe una fuga di gas metano che, dopo l’accensione dell’interruttore di prima mattina, si è trasformata in una vera e propria deflagrazione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.