De Lucia: “La retrocessione non è un fallimento, ci rivedremo presto in D”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Giugno 20211 min

Il presidente del Nola 1925, Alfonso De Lucia, all’indomani della retrocessione dei bianconeri in Eccellenza, ha rilasciato la dichiarazione conclusiva della lunga stagione:

È finita un’annata lunga e faticosa, durata ben 10 mesi. Non è finita come volevamo. Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre forze per evitare la retrocessione. È vero che a volte si commettono errori. Tutti li fanno e quelli che possono essere stati commessi sono stati fatti sempre perché ritenevamo fossero decisioni giuste per lo sviluppo della stagione, per il bene del Nola. Ma la retrocessione non è un fallimento. La storia del Nola parla chiaro, sappiamo che i bianconeri e la Serie D si riveDranno presto. Se la strada corta è sbarrata allora si prende l’altra, e non importa quanto ci metteremo, l’importante è che si arrivi. Ci rimboccheremo le maniche, ripartiremo con più vigore. Forza Nola”.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.