San Felice a Cancello: Emilio Nuzzo candidato ufficialmente a sindaco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Aprile 20231 min

A San Felice a Cancello Emilio Nuzzo è candidato ufficialmente a sindaco parlerà ai presenti. Sei le liste che supportano la sua candidatura: San Felice a Cancello nel cuore, Democrazia Cristiana, Patto dei Moderati, Paese Libero, Liberi e Forti e San Felice a Cancello per sempre.

Dopo quanto avvenuto negli ultimi 15-20 anni, che ha fatto retrocedere San Felice a Cancello sotto vari aspetti, il voto del 14 e 15 Maggio sarà importante, non solo per restituire un paese su misura del cittadino, ma anche per colmare il gap nei confronti degli altri comuni della Valle di Suessola e della provincia di Caserta – dichiara il candidato sindaco Emilio Nuzzo, che aggiunge – La nostra campagna elettorale sarà esclusivamente nel segno della concretezza e dei contenuti. Abbiamo stilato un programma dettagliato, che non vediamo l’ora di poter mostrare ai nostri concittadini. Gli appuntamenti che terremo, da qui alle prossime settimane, saranno importantissimi, sia per poter esporre le nostre idee, sia per ascoltare le richieste della gente, il cuore pulsante e l’anima di qualsiasi comunità”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.