Perde il portafogli ma per la restituzione gli chiedono 200 euro: 2 arresti a San Gennaro Vesuviano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Marzo 20201 min

Smarrisce il portafogli e chi lo ritrova propone restituzione in cambio di denaro. Succede a San Gennaro Vesuviano dove i carabinieri hanno arrestato 2 coniugi.

Un cittadino di origini cingalesi perde il suo portafogli e dopo qualche ora dallo smarrimento riceve una telefonata. L’interlocutore propone la restituzione del portafogli – contenente centinaia di euro e documenti di identità – in cambio di 200 euro. La vittima però denuncia la richiesta estorsiva ai carabinieri che organizzano un incontro e bloccano due persone.

A finire in manette due coniugi presentatisi per lo scambio, un 52enne e una 50enne, entrambi incensurati e di San Gennaro Vesuviano. I due, arrestati per estorsione, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Il portafogli con parte del suo contenuto è stato restituito alla vittima, del denaro in esso conservato però nessuna traccia.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.