Brusciano: paura durante la gara di Eccellenza, calciatore soccorso e trasportato in ospedale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Giugno 20211 min

Momenti di Panico a Brusciano durante la gara del 23 giugno tra Mariglianese e Napoli United, valevole per i playoff di Eccellenza. Il giocatore del Napoli United, Matias Nicolas Chavarria, a seguito di una rovesciata rimedia un brutto colpo alla testa. Momenti di preoccupazione per Chavarria che per qualche secondo perde conoscenza. Subito soccorso dai Sanitari della Croce Azzurra Santa Maria di San Giuseppe Vesuviano (Salvati, De Riso e Azzoug), stabilizzato e trasferito presso il Presidio Ospedaliero di Nola, gli viene diagnosticato un trauma cranico ma, grazie al tempestivo intervento degli operatori, si è evitato il peggio.

Abbracciamo affettuosamente Matias Chavarria che rimarrà in osservazione in ospedale tutta la notte a causa del trauma cranico dovuto ad una caduta durante un’azione di gioco. Sono stati attimi concitati e di forte preoccupazione per le sue condizioni poichè il giocatore del Napoli United ha perso per qualche secondo conoscenza. Per fortuna l’intervento rapido dei compagni di squadra, dello staff, della Mariglianese e dei sanitari presenti allo stadio hanno evitato il peggio. Matias subito ha ripreso conoscenza e sta bene. Forza Matias! Siamo con te“: il commento a caldo dopo il match.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.