Marigliano: rifiuti pericolosi incendiati nei Regi Lagni

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Febbraio 20221 min

Ancora un incendio nelle campagne del Nolano. In località Marigliano –  via Sentino, in zona Regio Lagno Frezza, sono intervenuti per un incendio gli agenti della Polizia municipale di Marigliano coordinati dal comandante Magg. Emiliano Nacar. Nell’incendio erano coinvolti rifiuti di vario genere tra cui materiale di riserva, oggetti di alluminio, guaina, fibrocemento (in particolare amianto), oltre a materiale di derivazione biologica dovuta alla combustione della vegetazione circostante l’area interessata.

Sono stati inoltre rinvenuti tre grossi sacchi bianchi contenente amianto, a detta della squadra speciale dei vigili del fuoco di Nola. L’area è stata sottoposta a sequestro preventivo dalla polizia locale E sono state aperte delle indagini a carico di ignoti.

Nei Regi Lagni in zona Marigliano sono stati bruciati rifiuti di ogni genere, secondo i vigili del fuoco ci sarebbe amianto

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.