Marigliano: tir finisce in una voragine, sequestrato un cantiere

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Ottobre 20221 min

In via Masseria Cola a Marigliano si è verificato l’ennesimo sprofondamemto del manto stradale. Ad essere coinvolto un tir in una voragine aperta di tre metri quadri con annesso sfondamento di una parete di recinzione laterale. Intervenuti sul posto gli uomini della Polizia Locale di Marigliano e i Vigili del Fuoco per accertare la responsabilità di quanto accaduto e, successivamente, la direzione dei lavori ed il locale ufficio tecnico. Dato che non si riuscivano ad allertare gli interventi di somma urgenza, vista la problematica del problema e per la tutela della incolumità pubblica e privata, e visto che non si acclarava la causa esatta dello sprofondamento, la Polizia Locale decideva, in considerazione anche dello stesso sprofondamento nel dicembre 2021, di porre sotto sequestro il cantiere in attesa delle indagini geologiche e di parte.

Stiamo innalzando il livello dei controlli sulla sicurezza dei cantierisottolinea il comandante della Polizia Locale, Magg. Emiliano NacarAncora una volta le indagini sono svolte da agenti a carattere stagionale, anche neoassunti, che non lesinano risorse per assicurare il servizio. Presto e per fine anno, con ulteriori assunzioni, daremo maggiore controllo ancora“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.