McDonald’s Nola, niente miracoli: doppia sconfitta nel weekend

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Novembre 20142 min

Weekend amaro per il Nola Città dei Gigli a.s.d. che esce sconfitto sia in ambito femminile che in quello maschile dagli ostici campi di Baronissi e Boscoreale. Il giovanissimo team femminile allenato da coach Guido Pasciari, è stato infatti battuto con un secco 3-0 dalla Polisportiva Due Principati nella sfida valida per la terza giornata del Girone B del campionato di serie C, mentre la selezione maschile è stata fermata sempre per 3-0 dal Vesuvio Oplonti al termine del match d’esordio nel Girone B della massima serie regionale. Due sconfitte, preventivabili alla vigilia, che non scalfiscono minimamente il morale delle due squadre che proveranno sin dal prossimo weekend a rimettersi in carreggiata.

Non intende far drammi neanche l’esperto coach, e faro tecnico dell’intera organizzazione bruniana, Guido Pasciari: “Non siamo per niente intimoriti da questo doppio ko – ha ammesso Pasciari – sapevamo di affrontare due grandi squadre e pertanto potevano starci le sconfitte. Detto questo, analizzeremo comunque ciò che non ha girato nel verso migliore per provare a trarre insegnamento dalle difficoltà affrontate. Il campionato è lungo, ci sarà da soffrire e lottare ma lo sapevamo e soprattutto siamo consapevoli di quelli che potranno essere i nostri punti di forza. Bisogna lavorare – ha concluso il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d. – perché solo attraverso ai duri allenamenti riusciremo a trasformare queste sconfitte in vittorie”.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è intanto lieto di comunicare che prenderà parte alla manifestazione di sitting volley, “Tutti su … per Terra” in programma il prossimo 9 novembre (ore 10) presso il PalaMerliano di Nola. L’evento organizzato dall’Assessore allo Sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano, in collaborazione con il consigliere Ines Miccio, consterà di una parte introduttiva alla quale parteciperanno istituzioni politiche e sportive, locali e regionali, vedrà la partecipazione della selezione di sitting volley campana guidata da coach Antonello Nolletti. A rappresentare il Nola Città dei Gigli a.s.d. sarà invece Guido Pasciari, referente regionale del settore sitting volley campano.

(Comunicato Stampa)

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.