Napoli: gli artigiani di San Gregorio Armeno non incontrano Salvini

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Giugno 20201 min

Alla fine l’incontro tra Salvini e gli artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli non c’è stato. Il leader leghista, in tour per una giornata in Campania, doveva secondo il suo programma incontrare gli artigiani delle botteghe presepiali nella serata. Nelle ore precedenti però è arrivato il dietrofront degli artigiani e il loro chiarimento:

L’Associazione degli artigiani e dei commercianti di Via San Gregorio Armeno esprime una chiara e forte condanna alla registrata distorsione mediatica, in atto nei confronti della stessa, e relativa all’incontro chiesto dal senatore Matteo Salvini, leader e segretario della Lega. Nel reiterare che l’Associazione è apolitica ed apartitica, ed ispirata alla sincera democraticità, l’incontro avrebbe visto la stessa, ad oggi ancora in attesa di un auspicato confronto con il Presidente della Regione Campania, come uditrice e non attrice.

La fastidiosa interferenza della spettacolarizzazione digitale, realizzata mediante “operazioni di remind”, ha generato un evidente gap tra realtà fenomenica e realtà percepita; il differenziale prodotto rende inopportuno l’incontro. Nel ringraziare i Partiti Politici tutti che, ad oggi, hanno mostrato particolare sensibilità e coinvolgimento nelle denunciate problematiche, attendiamo un meeting con il naturale e legittimo contradditore ovvero con gli Organi Istituzionali in carica.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.