Nola: Andrea Manzi apre la sua campagna elettorale al Teatro Umberto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Febbraio 20181 min

Andrea Manzi incontra i cittadini. Il candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel Collegio di Nola si presenterà agli elettori del Nolano e del Vesuviano venerdì 9 febbraio alle 18,30 presso il Teatro Umberto in via Giordano Bruno a Nola. “Il territorio c’è” è il titolo dell’incontro che vedrà sul palco, accanto a Manzi, Libera D’Angelo, candidata al Senato nel collegio Nola- Portici, Massimiliano Manfredi, candidato al Senato nel collegio Campania 2, Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Giunta regionale della Campania. Ad introdurre sarà la vicepresidente dell’Unione giovani penalisti di Nola Luciana Ruggiero.

Apro la mia campagna elettorale facendo appello alle forze sociali, civili e culturali del mio territorio. A quanti vogliono intraprendere con me la missione di dare voce al Nolano ed al Vesuviano attraverso chi lo vive e conosce davvero – ha dichiarato Manzi – Sono lieto ed onorato di avere al mio fianco in questo momento le espressioni migliori, sia a livello politico che istituzionale, del Partito democratico. E’ un’occasione da non perdere: insieme, politici e cittadini, dobbiamo impegnarci per la vittoria delle nostre comunità”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.