Nola: si dimette il presidente del consiglio comunale Rino Barone

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Agosto 20191 min

Ancora un risvolto nel consiglio comunale di Nola. Dopo la scelta di procedere con l’iter di dissesto finanziario, discusso nel consiglio dello scorso 26 agosto, arriva un’altra notizia che cambia ancora i ruoli. Il presidente del Consiglio Comunale, Rino Barone, ha infatti annunciato in mattinata di aver rassegnato le sue dimissioni per “motivi personali e lavorativi” e, quindi, non politici. Barone, il cui vice in questa consiliatura è Paolino Mauro, è stato anche nella scorsa amministrazione presidente del Consiglio Comunale, un ruolo quindi in cui aveva esperienza. Queste le sue parole:

Amici, per sopraggiunti motivi personali e lavorativi, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale. Continua, ovviamente, il mio impegno politico al servizio della nostra comunità e della mia Città, non necessariamente collegato a cariche istituzionali o di gestione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.