Nola: discarica abusiva, scattano i sigilli per una ditta di rottamazione di veicoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Luglio 20181 min
bty
I carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale e forestale di Napoli e della stazione carabinieri forestale di Marigliano hanno scoperto che nell’area su cui insiste una ditta impegnata nella raccolta e nel trattamento di veicoli fuori uso era stata allestita una discarica abusiva.
Le procedure di autodemolizione, ossia lo smaltimento di rifiuti pericolosi, avvenivano in difformità rispetto alle autorizzazioni e c’erano 326 veicoli fermi, nonché 13 cassoni colmi di rifiuti diversi da quelli che la ditta sarebbe autorizzata a stoccare.
L’amministratore della ditta, un 55enne di Nola, è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.
I militari hanno sequestrato l’area, di circa 10mila mq. sono state elevate, inoltre, sanzioni amministrative per circa 27mila euro poiché è stata accertata la mancata rottamazione di alcuni veicoli.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.