Nola: tantissimi ad accogliere Clementino al Vulcano

di Redazione Zerottouno News

Un Vulcano di emozioni. Il rapper nolano Clementino ha infiammato la “piazza Capri” del centro “Vulcano Buono” di Nola. Ad attenderlo centinaia di persone in fila per il firmacopie del suo quinto lavoro discografico “Vulcano” edito dalla Universal Music, uscito lo scorso 24 marzo. Selfie, baci e abbracci ai tantissimi fan del cantante con il sottofondo dei 13 inediti del suo nuovo album.

“Qui mi sento veramente a casa mia, che soddisfazione incontrare tutta questa gente che è venuta per me” ha detto un emozionato e disponibile Clementino. “Una canzone in più e un bicchiere di meno” ha affermato il rapper che ha voluto anche ricordare la tragedia di Nola dove un 19enne, suo ammiratore, ha perso la vita in un incidente stradale dove, dopo gli ultimi test, è risultato che chi guidava la vettura aveva bevuto.

Centinaia le foto scattate tra i fan e Clementino che saranno postate sulla pagina Facebook del “Vulcano Buono” che conta 231mila seguaci. Un altro successo di pubblico in questa serie di appuntamenti cominciata a gennaio con Alessio Bernabei e proseguita con  J Ax e Fedez, Elodie e Gigi D’Alessio e che ha portato migliaia di persone al “Vulcano Buono”. Prossimi ospiti il 28 aprile il gruppo degli “Illuminati Crew”, una delle più importanti community di gamer in Italia, formata da 7 canali YouTube e da 8 creator con milioni di visualizzazioni.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00