Litigano per una donna e si prendono a coltellate: 5 feriti e 1 arresto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Giugno 20201 min

I carabinieri della stazione di Acerra hanno arrestato per tentato omicidio de Pasquale De Filippo, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti nella nottata tra il 13 e il 14 giugno presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra. L’arrestato, in compagnia del padre Giovanni, ha affrontato e poi aggredito con vari fendenti Pasquale Crimaldi, classe 69, Carlo Crimaldi, classe 60 e Vincenzo Esposito, classe 77.

Pasquale Crimaldi è stato trasportato, in codice rosso, per ferite da taglio al torace, presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dove tutt’ora si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita. Carlo Crimaldi e Vincenzo Esposito sono invece in osservazione con ferite da taglio ma non sono in pericolo di vita. I 5, tutti del posto, si sono trovati fortuitamente nella stessa clinica: poco prima avevano litigato in strada. Il motivo della lite è una pregressa relazione sentimentale tra Pasquale Crimaldi e la moglie dell’arrestato. L’uomo sarà tradotto in carcere, mentre i carabinieri sono alla ricerca del coltello utilizzato per il crimine

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.