Roccarainola: trovato il cadavere del 39enne di Tufino scomparso nelle ultime ore

Nello Cassese Nello Cassese30 Dicembre 20161 min

E’ stato un malore a stroncare la vita di un 39enne di Tufino scomparso mercoledì. L’uomo, Carmine Giampietro, era uscito alle 15 di mercoledì per fare una corsetta nelle campagne di Roccarainola. Raggiunte le campagne della zona Gargani, nei pressi dell’ex campo sportivo, ha accusato un malore e si è accasciato.

I primi timori sono sorti verso le 19 dello stesso giorno, dal momento che l’uomo era diventato irreperibile e non aveva ancora fatto rientro. Le ricerche si sono concluse ieri verso le 15.30 quando due passanti hanno fatto la tragica scoperta. La posizione e gli abiti non lasciano molti dubbi, l’uomo è stato stroncato da un infarto fulminante mentre faceva jogging, attività che praticava regolarmente.

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.