Ruotolo: “Ci sono ancora troppi silenzi sul Mezzogiorno”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Febbraio 20211 min
Foto IPP/Felice De Martino Napoli 21/01/2020 Politica Alla Domus Area in Via Santa Chiara conferenza stampa di presentazione lista "Napoli con Ruotolo" Nella foto: Sandro Ruotolo candidato civico alle elezioni suppletive del 23 Febbraio 2020 per il Senato della Repubblica Italy Photo Press World Copyright

C’è il Sud nelle parole del presidente Draghi. Ma ci sono anche silenzi sul Mezzogiorno. Il professor Draghi non ci fa capire se la ricostruzione del Paese avverrà rilanciando il Sud e riducendo il divario con il resto del Paese oppure utilizzerà la vecchia locomotiva del Nord. C’è legalità e sicurezza strettamente legati all’aumento dell’occupazione femminile, non c’è invece la questione fondamentale che è quella della qualità delle classi dirigenti. C’è solo un accenno alla necessità di irrobustire le amministrazioni meridionali. Il Sud non è un buco nero, è l’occasione per ripartire, per quel nuovo modello di sviluppo necessario perché- e sono tutti d’accordo- nulla dovrà essere come prima”. Lo dice in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto. 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.