Da Facebook al teatro: Casamarciano ospita le Ebbanesis

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Aprile 20191 min

Viviana Cangiano e Serena Pisa saranno le protagoniste del quarto appuntamento di “Scenari al Plesco”, a rassegna teatrale promossa dall’amministrazione comunale di Casamarciano. Il duo in salsa rosa noto come “Ebbanesis”, che sui social sta letteralmente spopolando, si esibirà domenica 28 aprile a partire dalle ore 18 nella suggestiva chiesa di Casamarciano. Noto per la reinterpretazione di cover che, da “Carmela” a “Ragione e sentimento” a “T’appartengo” in poche settimane hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Facebook, il duo napoletano si esibirà nella magnifica cornice del Plesco con l’inseperabile chitarra.

Ci apriamo ai giovani e al loro mondo social ospitando due artiste che proprio nei social hanno trovato la chiave del successo, riuscendo a cogliere la giusta occasione per presentarsi al grande pubblico, facendosi apprezzare per la semplicità e l’ironiadichiara il sindaco Andrea ManziDue artiste che, sono certo, daranno muovo ossigeno a questa rassegna che vuole conquistare anche i ragazzi“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.