Marigliano: sequestrata intera struttura di affittacamere pronta all’utilizzo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Luglio 20211 min

Continua l’attività della Polizia Edilizia e del suo nucleo diretto dal maresciallo Ardolino, sotto la supervisione del Comandante Nacar della Polizia Municipale di Marigliano. In attesa dell’ingresso degli agenti di polizia locale a tempo determinato per la stagione estiva, i caschi bianchi hanno aumentato ugualmente i controlli sul territorio. Con un sopralluogo di circa due giorni, nella giornata di venerdì 30 luglio si è proceduto al sequestro di un’intera struttura di affittacamere con annessa reception nella zona agricola di Marigliano.
Scoperte 19 camere con annessa reception tutte ben rifinite e pronte per il suo utilizzo. “In un’area molto vasta siamo intervenuti prontamente questa volta – dichiara il comandante Emiliano Nacar – Abbiamo posto questi 20 fabbricati più altri posti nella zona a verde. Allo stato ci sono tre indagati e ci si sta muovendo per procedere subito all’abbattimento con ausilio del locale Utc. In questi giorni provvederemo anche a far volare i droni con l’ausilio dell’Agenzia Area Nolana per mappare meglio tutta l’area“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.