Nolano: i sindaci dell’Agenzia invitano alla cautela per Capodanno con un video

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Dicembre 20211 min

Atteggiamento responsabile, rispetto delle regole per evitare che l’impegno di combatte quotidianamente contro il Covid vada perso”: una delegazione di sindaci dell’Agenzia di sviluppo dell’area nolana ha lanciato un video appello ai cittadini in occasione delle imminenti festività.

“Una iniziativa – ha spiegato il sindaco di Scisciano Edoardo Serpico, presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo – dettata dalla necessità di scongiurare un ulteriore balzo dei contagi in tutto il territorio dell’area nolana. Abbiamo il dovere di invitare i nostri concittadini a non abbassare la guardia perchè solo così potremo fare in modo che il 2022 che sta per iniziare ci riporti tutti alla normalità e ci restituisca la serenità”.

La delegazione dei sindaci che ha registrato la clip è stata composta dal sindaco di Marigliano Peppe Jossa, dal sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo, dal sindaco di Comiziano Severino Nappi e dal vice sindaco di Saviano Giuseppe Allocca: “Le cautele sanitarie sono necessarie per la tutela della salute di tutti. Bisogna avere il senso civico di comprendere che solo insieme e con eventuali sacrifici e rinunce possiamo vincere la guerra contro il Covid”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.