Regione Campania: bando per 5 medici dirigenti in ospedale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Aprile 20231 min

Dopo la Mobilitazione Sanità organizzata da Italia Viva Costa d’Amalfi, la Direzione dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” predispone un bando specifico per assegnare cinque Dirigenti Medici specializzati in Cardiologia al Pronto Soccorso dell’Ospedale Costa d’Amalfi.

Questo risultato raggiunto insieme ai Sindaci della Costa d’Amalfi ci inorgoglisce come coordinamento Italia Viva Costa d’Amalfi ed è in questo ruolo che ringraziamo il Governatore della Regione Campania On. Vincenzo De Luca per la vicinanza espressa all’incontro con i Sindaci della Costa d’Amalfiaffermano da Italia VivaIl Bollettino ufficiale della Regione Campania n.26 del 6 Aprile 2023 rende esecutiva la deliberazione del Direttore Generale n.224 del 4/4/2023 per la procedura concorsuale per i titoli ed esami per la copertura di n.5 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia da assegnare al P.O. di Castiglione di Ravello. Un risultato raggiunto anche grazie al contributo dell’On. Tommaso Pellegrino e dell’On. Francesco Iovino che in modo fattivo partecipando all’incontro tenutosi a Ravello il 30 Marzo 2023 nella Sala Stampa dell’Auditorium Oscar Neymar a cui va il nostro ringraziamento“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.