Basket: male il CAP Nola, esordio con vittoria per Marigliano e Saviano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Ottobre 20191 min

Tornano a scaldare il parquet i cestisti dell’Agro Nolano. Impegnate nel campionato di Serie C Silver tre compagini del Nolano: il Nola, il Marigliano e il Saviano. Nel weekend è arrivata la gara di esordio, amaro per i nolani, soddisfacente invece per le altre due squadre. Il CAP ha infatti perso al Palamerliano contro il Mugnano: 64-92 il risultato finale, a nulla sono valsi i 4 cestisti nolani andati in doppia cifra. Vittorie invece per Saviano e Marigliano, quest’ultimi scesi in campo solo nella giornata di martedì 8 ottobre. Il Saviano ha battuto il Portici 102-83 (super prestazione di Nocera per le Tigri), mentre la Promobasket Marigliano ha sconfitto il Curti 70-68.

Nel prossimo weekend, in cui avrà inizio anche la Serie D, il Marigliano sfiderà in trasferta il Portici, così come il Saviano che sarà di scena a Pozzuoli, riposerà invece il CAP Nola.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.