[Il Bollettino] Nola e Sarnese a bocca asciutta. Male la Virtus Ottaviano, prima vittoria dell’anno per il Real Sarno

Marco Sigillo Marco Sigillo2 Ottobre 20182 min

Anche questa settimana seguiamo insieme il bollettino settimanale sulle squadre dilettantistiche dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.

Nessuna vittoria per le compagini impegnate nel Girone H di Serie D. Il Nola ottiene il primo pareggio della stagione, facendo 0-0 a Sorrento, stesso risultato tra Sarnese e Nardò. Perde in casa invece il Pomigliano, 0-1 contro il Savoia.

Nel Girone A di Eccellenza, quarta sconfitta in quattro partite per la Virtus Ottaviano, punita per 4-0 dal Real Forio 2014. Non va meglio alla Palmese nel Girone B, sconfitta per 3-0 contro il Faiano e ancora all’ultimo posto in classifica.

Nel Girone B di Promozione il San Giuseppe deve rinviare l’appuntamento con la prima vittoria. La trasferta a Ponticelli coincide con la sconfitta per 2-1. Nel Girone C il Saviano era impegnato sul campo della Polisportiva Lioni, la gara è stata però sospesa, mentre il risultato era sull’1-1, a causa dell’infortunio accorso al direttore di gara. Il Baiano ritorna a vincere con un importante 2-1 in casa della Bisaccese. Perde in casa il Cimitile 1-0 contro la capolista Grotta 1984. Vittoria esterna anche per il Real Sarno che coglie la prima vittoria stagionale sul campo del Gesualdo. Pareggio per 1-1 della Mariglianese impegnata contro la Sanseverinese, mentre cade il San Vitaliano, peggior difesa del campionato, sconfitto per 3-0 dal Lions Mons Militum.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.