Calcio Femminile: il Pomigliano formalizza l’iscrizione alla Serie A

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Giugno 20231 min

La società Pomigliano Calcio Femminile ha comunicato di aver completato l’iter di iscrizione al prossimo campionato di Serie A Femminile e l’intera documentazione è stata inviata alla Divisione Calcio Femminile. Il presidente Raffaele Pipola ha ringraziato personalmente il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, per essersi prodigato affinché il Pomigliano Calcio Femminile potesse trovare ospitalità presso lo stadio Liguori per la prossima stagione professionistica. La società ha inoltre ringraziato la Turris Calcio, nelle persone del presidente Antonio Colantonio e del segretario generale Giuseppe Panariello.

Una disponibilità ed un impegno concreto che hanno consentito alla nostra società di completare l’iter burocratico garantendo alle pantere di disputare la terza consecutiva stagione in Serie Acommenta la società pomiglianeseL’auspicio è che questa sinergia con la Turris Calcio possa essere solo l’inizio di un cammino comune utile a nuove e future collaborazioni“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.