Quagliarella per il record di gol e una scommessa “insolita”: tutti i nostri consigli per il fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato2 Febbraio 20193 min

EMPOLICHIEVO: La 22ª si apre con questa sfida salvezza, Caputo potrebbe calare subito il +3 e quindi va schierato, nel Chievo Pellissier vuole segnare ancora, potete dargli fiducia.

NAPOLISAMPDORIA: Il Napoli dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia vuole tornare alla vittoria e Mertens potrebbe essere una pedina interessante da schierare. Quagliarella invece ha eguagliato il numero di reti consecutive in Serie A di Batistuta, vorrà superare il record proprio al San Paolo, assolutamente da schierare.

JUVENTUSPARMA: La Juventus dovrà, come il Napoli, ripartire dalla partita deludente in coppa Italia. Ronaldo proverà a fare la voce grossa, nel Parma invece Inglese continua a segnare a raffica e non è follia allo Stadium contro una Juve in emergenza difensiva.

SPALTORINO: La Spal viene da una rimonta entusiasmante e il Torino dalla vittoria contro l’Inter, due squadra in forma che si daranno battaglia. Nella Spal lanciate Antenucci, può far bene contro il Toro. Nei granata Belotti può tornare al gol, magari di testa su un assist di un ispiratissimo Ansaldi.

UDINESEFIORENTINA: In questa partita può brillare l’ex Luis Muriel, che non sembra essere intenzionato a fermarsi, ma Chiesa dopo la tripletta contro la Roma in Coppa Italia può ancora una volta essere decisivo. Nell’Udinese occhio a Fofana, una scommessa possibile.

FROSINONELAZIO: In questo derby ovviamente la Lazio è favorita, ma il Frosinone e soprattutto Beghetto possono dare fastidio ad una Lazio che sembra aver ritrovato il miglior Luis Alberto; lui e Immobile devono essere le vostre speranze per questa giornata, ovviamente i giocatori della Lazio sono consigliati per questo match.

GENOASASSUOLO: Il Marassi è sempre un campo ostico e nel Genoa Bessa può fare bene. Nel Sassuolo questa giornata Duncan può fare bonus, e per questo è la nostra scommessa di giornata, una scelta insolita per via del suo ruolo, ma che potrebbe ripagarvi.

INTERBOLOGNA: L’Inter affronterà il nuovo Bologna di Mihajlović, Icardi proverà a mettere a tacere tutte le critiche segnando, mentre nel Bologna Soriano potrebbe beneficiare del cambio allenatore.

ROMAMILAN: Una Roma allo sbando affronta il Milan in uno scontro cruciale per il quarto posto, in questo momento l’unico in forma della Roma sembra Zaniolo, mentre nel Milan Piatek può fare molto male alla Roma con i suoi tiri e con le sue traiettorie insidiose.

CAGLIARIATALANTA: La giornata si chiude con questo match, il Cagliari in casa è un ottima squadra e il reparto offensivo può essere schierato, ma occhio a Duvan e soprattuto anche al papu Gomez, che potrebbe ritrovare il gol questa giornata.

TOP 11: PERIN – ROMAGNOLI – ACERBI – SKRINIAR – CHIESA – LUIS ALBERTO – JOAO PEDRO – DE PAUL – IMMOBILE – RONALDO –  QUAGLIARELLA 

TOP 11 SCOMMESSE: VIVIANO – BIRAGHI – BASTOS – ANSALDI – ZANIOLO – DUNCAN – PAQUETÁ – PAROLO – CAPUTO – PAVOLETTI – BELOTTI 

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.