Cosa fare in questo weekend: ecco i nostri consigli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Marzo 20192 min

È arrivato il weekend: relax e divertimento vi attendono. Per gli amanti del calcio, inoltre, è anche il weekend del derby di Milano tra Inter e Milan. Tante le cose da fare e le opzioni nel Nolano e nel Napoletano, ecco quindi alcuni nostri consigli.

SERATE

Come sempre, per una serata free entry con drink e birre noi consigliamo il centro storico di Nola, ovviamente tenete sempre vive le piste Pomigliano (soprattutto di venerdì) e Napoli (piazza Bellini e i “baretti”).

MUSICA LIVE E CONCERTI

Al Palapartenope di Napoli stasera arriva Gazelle, nuova figura della musica contemporanea. I biglietti per il concerto dell’artista romano, tuttavia, potrebbero essere pochissimi ancora a disposizione. In alternativa (secondo nei nostri consigli solo per data e non per importanza), sempre al Palapartenope, sarà in concerto questo sabato uno degli dei della musica italiana: Antonello Venditti. Per serate di musica live, anche in questo weekend, consigliamo il Freqency di Pomigliano d’Arco: stasera c’è la reunion di Sabba e gli Incensurabili, domani invece il tributo agli 883.

CINEMA

Se avete voglia di passare una serata al cinema, vi consigliamo due film in programmazione al The Space nel Vulcano Buono di Nola: Momenti di trascurabile felicità di PIF e Croce e Delizia, film con Fabrizio Bentivoglio, Alessandro Gassman e Jasmine Trinca. Se invece resterete a casa, attenzione: molti appuntamenti interessanti in tv stasera. Sul digitale alle ore 21 troverete: Lo chiamavano Jeeg Robot su Rai3 (avevamo recensito questo film già in precedenza, CLICCA QUI), Ritorno al futuro su Mediaset20, The Wolf of Wall Street su RaiMovie.

TEATRO

Per gli amanti del teatro, questo weekend consigliamo: Con tutto il bene di Vincenzo Salemme e La rondine, il primo è al Teatro Diana di Napoli, mentre il secondo va in scena al Teatro Piccolo Bellini.

MOSTRE

Per chi volesse in questo weekend dedicare del tempo all’arte, noi consigliamo, tra gli appuntamenti in occasione della Giornata Nazionale del Paesaggio, la visita (disponibile fino a domenica) del Parco archeologico di Baia, nella zona di Bacoli.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.