Coronavirus, Agro Nolano: Mariglianella torna ad essere Covid free

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Maggio 20201 min

Continuano le guarigioni nell’Agro Nolano. Negli scorsi giorni erano saliti a 5 i guariti a Saviano (4 in più), mentre nelle scorse ore è arrivata la comunicazione che l’unico caso di coronavirus a Mariglianella è guarito. La donna è stata dimessa dall’ospedale di Boscotrecase, la nostra concittadina risultata positiva.

È in ottime condizioni di salute e ha superato la bruttissima esperienza del contagio da Coronavirus. Finalmente è potuta ritornare al calore dei suoi affettiha affermato il sindaco Felice Di MaioloÈ un giorno felice per la nostra comunità che da lontano le è stata vicino. Accogliamo questo bellissimo evento come se fossimo un’unica grande famiglia, guardando al futuro con fiducia e ricordando il comportamento esemplare di questa famiglia nel rispetto del protocollo sanitario previsto nei casi di contagio“.

Restano, ad oggi, 7 persone residenti a Mariglianella in isolamento fiduciario precauzionale perché di rientro da altre Regioni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.