Coronavirus, Agro Nolano: Roccarainola torna Covid free

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Maggio 20202 min

Nell’Agro Nolano salgono i casi, seppur pochi: Nola e Comiziano hanno segnalato, rispettivamente, 2 nuovi casi ed 1 nuovo caso. Tuttavia arrivano anche belle notizie dal Nolano. Dopo Mariglianella, infatti, anche Roccarainola torna Comune Covid free senza alcun caso positivo attuale. A confermarlo è lo stesso sindaco Giuseppe Russo:

Con vero piacere vi informo che stamattina ho ricevuto la comunicazione che dopo gli ultimi test effettuati sul nostro concittadino, lo stesso è risultato negativo. Chiaramente sono ben lieto che la vicenda si sia risolta rapidamente e favorevolmente, ma allo stesso tempo consideriamo questo caso come un monito per il futuro. Il male non è sconfitto totalmente, continuate ad evitare assembramenti, mantenete la distanza sociale, usate costantemente la mascherina e continuate a lavare frequentemente le mani. Vi invito di nuovo a non pensare che tutto sia finito.

Dopo accertamenti svolti dalla nostra redazione e dopo conferma dall’amministrazione, si può affermare che il territorio di Roccarainola, ad oggi, non presenta più casi di coronavirus. Negli scorsi mesi, in piena Fase 1, c’erano stati due casi limitatamente ad un unico gruppo familiare, conclusi in modo positivo, oltre al recente allarme (subito rientrato) dell’ultimo caso.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.