CSP, la Cena Spettacolo Partenopea: sul “palcoscenico” della movida

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Febbraio 20191 min

Per la nostra rubrica “Movida e Tempo Libero” ecco un altro consiglio. Anche questa volta cambiamo tema e vi regaliamo una nuova chicca. Per chi volesse coniugare la buona cucina con le emozioni di uno spettacolo live, il tutto nella cornice di un’elegante location, abbiamo quello che fa per voi: la Cena Spettacolo Partenopea.

La CSP ormai da 4 anni è una riferimento importante nel panorama partenopeo e nolano per quella clientela più esigente che vuole coniugare l’eleganza con il divertimento. La Cena Spettacolo Partenopea offre, nei locali più “in” del territorio, performance musicali e teatrali live da godere seduti comodamente a tavola davanti a ottimi piatti. Dedicata anche alle famiglie, la CSP offre inoltre un dj set a serata inoltrata per regalare spettacolo anche a chi voglia godersi la movida della notte.

E’ un appuntamento mensile e, anche in questo caso, è possibile prenotare per festeggiare eventi particolari, quali ad esempio feste di laurea. Il prossimo appuntamento è fissato per il domani, sabato 16 febbraio, nell’elegante location del Dubai Village. La serata, dal titolo “Le Mille Bolle Blu“, prevede la prenotazione per la partecipazione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.