Coronavirus: droni per i controlli in strada a Nola e nei paesi dell’Agro

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Marzo 20201 min

Droni per controllare le strade ed evitare gli assembramenti. Le attività anti-contagio da coronavirus continuano nell’Area Nolana continuano anche grazie a dei droni dell’Agenzia di Sviluppo. Negli scorsi giorni si sono avuti dei controlli in alcuni comuni dell’Agro Nolano, tra cui Marigliano e Scisciano, ma anche a Nola, dove i tecnici si sono soffermati in particolare sulle zone del centro storico, di piazza d’Armi e del Rione Gescal. Ulteriori sorvoli saranno effettuati nei prossimi giorni. Questo il commento del primo cittadino di Nola, Gaetano Minieri:

Il momento è straordinariamente grave e noi impegniamo ogni mezzo per impedire la diffusione del contagio. Preziosa anche la collaborazione con gli altri sindaci del territorio perchè stiamo mettendo in campo misure di prevenzione che risultano più efficaci proprio perché condivise. Rinnovo il mio appello ai cittadini a restare a casa, solo così potremo avere la meglio in questa difficile battaglia che è sanitaria ma anche di civiltà.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.