[IL BOLLETTINO] Nola forza sette, goleada Casamarciano, bene Cimitile e Vico, pari Saviano, sconfitte per Palmese, Vigor e San Paolino Calcio

Nello Cassese Nello Cassese8 Dicembre 20152 min

Ritorna il nostro rituale bollettino sul calcio dilettantistico, grazie al quale potrete seguire il cammino della vostra squadra del cuore in qualsiasi categoria essa militi, che sia la D o la III Categoria.
Cominciamo con il Nola 1925 che torna a vincere e a convincere dopo lo scivolone con il fanalino di coda Villa Literno; 7-1 rifilato al Vis Capua e vette del girone A di Promozione consolidata. Nello stesso girone bene anche il Cimitile (0-2 in casa della Juve Pro Poggiomarino) e il Cicciano (3-0 rifilato al Real Poggio); vittorie anche per San Vitaliano e Vico di Palma, rispettivamente contro il Real Maceratese (3-0) e il Comprensorio Atellano (0-1). Nel Girone C invece il Baiano vince in casa delle Bisaccese per 2-0, mentre il Taurano perde ancora malamente in casa (2-5 contro l’Audax Cervinara). In Serie D la Sarnese pareggia 0-0 in casa del Gragnano, vittoria invece per il Pomigliano (0-2 in casa dell’Aprilia). In Eccellenza sconfitta casalinga per la Palmese (1-2 contro l’Ebolitana), mentre la Mariglianese pareggia in casa a suon di gol con il Football Club Sorrento (3-3). In I Categoria goleada del Casamarciano (5-1 rifilato al Volturara Terminio), vittoria anche per il Sirignano in trasferta (1-3 in casa del Parco Aquilone), mentre PRO11 Rione Fellino-Sporting Domicella non si è giocata per il lutto che ha colpito la società avellinese. In II Categoria pesanti sconfitte in trasferta per Vigor San Paolo Bel Sito (5-0 in casa del Carbonara) e per San Paolino Calcio (2-1 in casa del Real Sasso); vittoria importante per il Mandamento in casa contro la Libertas Cicciano (2-1) che così sale al terzo posto, sconfitta casalinga invece per la Nuova Vapor Domicella (1-2 contro il Virtus Afragola Soccer), ancora goleada per la capolista Real San Gennarello (6-1 in casa contro l’AIRRI San Luciano).
In III Categoria il Saviano, dopo il riposo e dopo il rinvio di una giornata, riesce finalmente a scendere in campo e pareggia 2-2 contro il Leopardi Calcio con una doppietta di Sena.
Per oggi è tutto. Appuntamento alla settimana prossima con il nostro bollettino, e buon calcio a tutti.

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.