[Il Bollettino] Torna alla vittoria il Nola, vincono anche Cimitile, FC Vallo e Palmese, pari Vico e Baiano, perdono Saviano e Casamarciano

Marco Sigillo Marco Sigillo31 Ottobre 20172 min

Ritorna il nostro bollettino, ecco tutti i risultati delle squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano impegnate nel weekend.

In Serie D Girone H, brutta sconfitta per il Pomigliano, 4-1 contro la capolista Potenza. Perde anche la Sarnese, 2-0 contro l’Altamura.

Nel Girone A di Eccellenza sconfitta in casa per la Mariglianese 0-1 contro la Sessana Aurunci. Nel girone B vittoria sia per il Nola che per la Palmese, entrambe vittoriose per 1-0, rispettivamente contro San Vito Positano e Picciola.

Nel Girone A di Promozione ancora pareggio per il Rinascita Vico che fa 1-1 contro Puglianello. Il Cimitile accarezza le zone alte della classifica, battendo per 2-1 la Viribus Somma. Battuta d’arresto per il San Vitaliano che perde 4-1 in casa del Vitulazio. Il Casamarciano resta ultimo in classifica dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Hermes Casagiove. Nel Girone B il S.Giuseppe pareggia 1-1 il derby playoff contro la Virtus Ottaviano. Nel Girone C il Baiano pareggia per 1-1 contro la Vis Ariano, mentre il Carotenuto lascia l’ultima posizione con una vittoria per 3-1 contro il Forza e Coraggio Benevento.

Per il campionato di Prima Categoria. Nel Girone E, il Real S.Gennarello si aggiudica il match contro il Saviano, vincendo 1-0. Nel Girone C il Vallo mantiene la vetta della classifica dopo il 2-0 sul Militum. Riposa lo Sporting Domicella. Il Mandamento perde 4-0 contro il Grottolella. Primo punto del Sirignano, 1-1 contro il Centro Storico Avellino.

Per la Seconda Categoria , Girone F, c’è da segnalare il pareggio per 1-1 tra la Polisportiva Scisciano e il Quadrelle. Nello stesso girone vittoria esterna per 2-1 per la Nuova Vapor Marzano contro il Calcio Sant’Antonio. Il Real Sasso supera di misura (1-0) la Polisportiva Carbonarese, vittoria esterna anche per lo Sparta S.Gennaro, 2-0 contro il S.Paolo Bel Sito. Il Progetto 11 invece perde in casa 0-3 contro il Club Barca Afragola. Grande vittoria per inoltre l’Atletico Baiano, 4-1 contro la Viribus Unitis, infine da segnalare la sconfitta per 3-1 del Real Tufino che perde a Frattaminore.

In Terza Categoria, vittoria all’esordio per l’Atletico AV 2016 (1-0 contro il Santa Lucia di Serino), pari pirotecnico per 4-4 per l’Atletico Munianense contro l’Azione Cattolica Piano, brutta sconfitta invece per lo Sperone, 1-4 in casa contro il Cesinali.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.