Incidente stradale nel Nolano: muore 44enne di Visciano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Agosto 20231 min

Ancora un morto sulle strade del Nolano. Nella nottata, in via Nazionale delle Puglie all’altezza di Comiziano, è avvenuto un incidente stradale tra una moto ed un’auto che ha provocato la morte del centauro. A perdere la vita Salvatore Sirignano, 44enne di Visciano. Dopo l’impatto è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Nola ma le ferite per la caduta erano troppo gravi. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati nei confronti della vittima.

Oggi la nostra comunità piange la perdita di Salvatore, un giovane che ha lasciato un’impronta luminosa nei cuori di chiunque lo conoscesseha dichiarato il sindaco di Visciano, Sabatino TrincheseLa sua gentilezza e disponibilità lo hanno reso un amico rispettato e amato da tutti. La sua prematura dipartita lascia un vuoto profondo, ma il suo ricordo ci ispirerà a vivere con gentilezza e generosità. In questo momento di profondo dolore, l’Amministrazione Comunale desidera esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia di Salvatore. Sappiamo che le parole non possono lenire completamente il dolore di una perdita così grande, ma speriamo che il sostegno e l’affetto della comunità possano essere di qualche conforto in questo momento difficile. Che il suo ricordo continui a illuminare i nostri cuori e a ispirarci a vivere con la stessa gentilezza e generosità che lui ha dimostrato durante il suo tempo con noi. Addio, Salvatore. Sarai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.