Adesca una 12enne su Instagram e la molesta con foto e video: arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Dicembre 20191 min

Lui 41 anni, le 12, nel mezzo un malsano interesse. Nella giornata del 5 novembre è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna un’ordinanza applicativa delle misura cautelare personale della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne incensurato di Casalnuovo di Napoli, accusato di corruzione di minorenne.

Il provvedimento cautelare eseguito scaturisce dalle indagini compiute dalla Stazione dei carabinieri di Castello di Cisterna, a seguito di una denuncia sporta lo scorso 3 maggio della madre della 12enne. Le indagini condotte hanno consentito di appurare che, tra l’aprile ed il maggio 2019, l’uomo avrebbe dapprima adescato sul Instagram la minore; poi, dopo averne conquistato la fiducia e ottenuto il numero di cellulare, l’aveva ripetutamente contattata con chiamate e numerosi video e foto a sfondo sessuale. L’uomo è stato portato presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.