Serata con musica ma senza mascherine: chiuso per 5 giorni locale di Sorrento

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Agosto 20201 min

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da #COVID19. Nel corso dell’attività sono state identificate 467 persone, controllate 136 autovetture e 95 motoveicoli e contestate 4 violazioni del #CodicedellaStrada.

Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo in un locale in piazza Tasso in cui si stava svolgendo una serata danzante ed hanno accertato che la maggior parte degli avventori non indossava la mascherina di protezione e non rispettava il distanziamento interpersonale occupando l’Intera pista da ballo. Al titolare dell’esercizio commerciale, secondo l’ordinanza vigente, è stata dunque irrogata una sanzione di 1000 euro ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.