Marigliano: 69enne ha malore in strada e muore

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Marzo 20221 min

Alle ore 13.09 circa personale della polizia locale di Marigliano veniva chiamato in Corso Umberto, all’altezza del civico 158 poco dopo la rotonda di via Isonzo, per una persona esanime a terra. All’arrivo degli agenti alcuni astanti praticavano il messaggio cardiaco e contestualmente si allertava il 118 che, giunto prontamente, per circa trenta minuti procedeva alle manovre del caso per rianimare le persona che veniva èerò dichiarata deceduta alle ore 13.29. Sul campo per le operazioni del caso e i rilievi direttamente il comandante della Polizia Municipale
Alle ore 14.00 il medico legale accertava la morte naturale per malore e il PM di turno disponeva la liberazione della salma per i familiari. Dalle ricostruzioni degli inquirenti, la persona di anni 69 di origini mariglianesi era uno sportivo dedito al ciclismo ed era stato colto da malore durante le attività mattutine.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.