Marigliano: rubavano corrente in una palazzina, sequestrati i contatori

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Febbraio 20231 min

Nell’ambito di controlli sul territorio per i reati predatori, le pattuglie della Polizia Locale di Marigliano hanno ricevevuto segnalazione da tecnici Enel di furti di corrente in una palazzina in località Lausdomini. Iniziate le verifiche nella palazzina, sono state effettivamente accertate manomissioni e furti di corrente. La Polizia Locale immediatamente si è resa conto della presenza di cittadini stranieri negli appartamenti che non volevano aprire dinanzi alla richiesta dei militari. I tecnici Enel ha constatato la presenza di contatori fraudolenti e la Polizia Locale ha provveduto a metterli sotto sequestro penale.

Facilmente riusciamo a risalire ai proprietari e committentiha dichiarato il comandante della Polizia Locale, Emiliano NacarIn questi giorni identificheremo le persone che sottraggono la corrente ed intensificheremo i controlli in tutte le zona della città“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.